Videolottery, alla scoperta delle strategie più diffuse per vincere

Videolottery

Tantissimi utenti che si approcciano per la prima volta al mondo delle videolottery, non hanno la minima idea di quale tattica sia meglio seguire. La prima cosa da fare è indubbiamente quella di scegliere le migliori videolottery da provare online, magari sfruttando qualche ottimo e corposo bonus per cominciare a giocare e dare il via alle puntate. Una volta trovata la piattaforma giusta per giocare alle videolottery sul web, bisognerà prestare attenzione alla presenza del marchio AAMS, l’unica garanzia che il portale sia effettivamente sicuro e affidabile.

Le strategie migliori nelle VLT

Uno dei primi suggerimenti da tenere a mente quando si comincia a giocare alle VLT è certamente quello di scegliere con cura e grande attenzione la videolottery. Conoscetela e studiatela in modo approfondito: ovviamente, non ci sarà mai la matematica certezza di vincere, ma sicuramente l’esperienza potrebbe riservare delle belle sorprese.

È importante anche conoscere il momento migliore in cui puntare, ovvero gli orari più adatti per giocare. Molto meglio evitare di giocare quando le sale sono vuote: meglio prediligere i momenti di affollamento, in modo particolare durante gli orari di apertura e di chiusura. I terminali in uso svolgono un ruolo fondamentale: quindi, molto meglio giocare sempre all’interno di sale in cui vi siano almeno tre terminali in uso. Si tratta di una vera e propria garanzia che il server effettuerà la ripartizione delle vincite sui vari terminali che sono attivi.

Come vengono erogate le vincite?

Capire le modalità con cui questo avviene è davvero fondamentale per qualsiasi giocatore di videolottery. Infatti, è fondamentale riuscire a comprendere l’attimo in cui la slot sta per pagare e il momento in cui, al contrario, sta attraversando una fase di riempimento. Bisogna tener d’occhio in modo particolare un aspetto, ovvero il fatto che la VLT eroghi in modo costante delle vincite di importo ridotto piuttosto che una vincita più corposa, ma con frequenze notevolmente inferiori.

Infatti, le piccole vincite rappresentano un ottimo segnale che la videolottery potrebbe entrare da un momento all’altro in fase di pagamento. Una delle tattiche migliori da sfruttare per poter raggiungere buoni risultati con le videolottery è rappresentata certamente dal gioco in progressione.

Quindi, si deve iniziare con grande calma e pazienza, per poi incrementare sempre di più le proprie puntate. Non bisogna farsi prendere dalla fretta di seguire l’andamento che caratterizza la videolottery. Per poter sfruttare nel migliore dei modi tale strategia, è fondamentale riuscire a comprendere il momento in cui la videoslot sta per pagare.

Occhio a non farsi ammaliare dalle vincite di grande importo, ma piuttosto rare: infatti, capita veramente di rado che dopo queste possano arrivare delle successioni di pagamenti. Un altro aspetto importante da tenere a mente è che le linee di pagamento non vanno a condizionare in alcun modo le probabilità di vincita. Quindi, non bisogna mai dimenticarsi come giocare con un gran numero di linee di pagamento non sempre equivale ad avere un numero di possibilità di vincere o comunque di intascare dei premi più alto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.